Benvenuti

Benvenuti

lunedì 18 luglio 2016

NON OFFRITEMI SOLDI...NON AMO HAUTE CUISINE...

Sexy e con la passione per l'alta cucina: le nuove accompagnatriciNegli Usa è di moda la «prostituta da cena»Le dinner whore vanno nei ristoranti con uomini benestanti, di solito in viaggio d'affari. E mangiano in posti altrimenti inarrivabili
NEW YORK – Il popolare sito urbandictionary.com la descrive come «una ragazza a caccia solo di un pasto gourmet gratis che cerca attivamente di uscire con uomini ricchi, per bere e mangiare in ristoranti di lusso». Un altro sito, craigslist.com, la immortala con un preciso identikit: giovane, sexy, bella, indipendente e con un’irresistibile passione per l’haute cuisine. Si tratta della dinner whore, la meretrice da gran bouffe, un nuovo termine appena coniato in America per descrivere l’ultima figura sociale dell’era bushiana post-femminista e post-Enron. Dove le donne sono emancipate e sanno distinguere tra sesso e salmone affumicato, mentre gli uomini con carta di credito aziendale spesso preferiscono contemplare la bellezza più che consumarla in fretta.

L'accompagnatore ideale è ricco, divorziato (o profondamente annoiato dalla moglie) e viaggia di frequente e a spesa dell’azienda.
NO...non fa per me.....decisamente la qualita' del miglior  fois gras  non bastaterebbe  per rimediare alla pessima compagnia,di questo ne sono certa......comunque buon appetito!!!



Nessun commento:

Posta un commento