Benvenuti

Benvenuti

sabato 11 settembre 2010

FOX_196

Le regole di fox

1 - se A chiama il moderatore perché B lo ha offeso, mentre il moderatore cerca indizi di verità, B non offende, A lo massacra di offese, lui finge di non vedere;

2 - mai espellere gli amici e i conoscenti; non si sa mai di chi si ha bisogno nella vita (di chat).

3 - e qui mi viene da ridere... il moderatore soffre di sudditanza psicologica nei confronti delle streghe della chat...ahahaha

4 - assurdo nn capire perche' su flop 3-6-j ha chiamato il suo allin(80% del suo stack) con in mano

A-9........mahhh

5 divieto assoluto: mai pubblicare foto in cui i vostri amici sembrano personaggi di un film comico o horror. Pensate un po' se lo facessero a voi. Stesso discorso per le foto osè e per quelle che ritraggono voi o altri in atteggiamenti sessualmente provocanti: il web è un luogo pubblico, dunque il divieto di atti osceni vale anche qua.(sembra vero ehhhh???)

XXXXX che manda frasi tipo :"Conserva i tuoi sogni mentre sei in viaggio...porta con te la mia dolcezza..."e poi flautolenze e rutti in pubblica che ti freddano i bulbi piliferi.....

Eva che ancora nn ha capito che culo---vuol dire culo,, nn CALAAAA....

...Cesso and friends, che prima stavano zitte, all'arrivo di fox e di marco, si lasciano andare a battutine, risate, allusioni, strusci da brivido...da brivido d'orrore intendo,perche' come si dice....le ossa delle vecchie nn fanno male a nessuno. Che signore...azzz

Patty, mai vista prima , si lancia nella zuffa della miriade di frasi che scorrono a più non posso nella pubblica per dire la sua. Evidentemente sentiva la necessità di dire la sua a tutti i costi... eh va beh, lasciamola dire......forse menopausa precoce....o no?.no ..nn troppo precoce.

Dolcemiele..altra comparsa della chat e tipica information overload insieme a kill e a fox....dicasi information overload,di soggetti che sono perennemente,con modalita' ossessivo compulsive,alla ricerca di informazioni sulle altre comparse della chat.

Iniziano a baciarsi il culo alle 9,30 e, stando ad alcuni testimoni, il primo a respirare lo fece alle 2 di notte del giorno dopo.

.
FOX farcisce di follia e sarcasmo ogni sua frase: e di offese, anche . Il bimbo e' abbastanza nervoso, sì. Ne dice di cotte e di crude a tutti,(dice lui ) addirittura di togliere approvazione ed amicizia (che culo!)alle tre o quattro oche, ma non ne parleremo mai veramente in futuro:.....peccato.

Si è poi scagliato sul povero lancillotto , colpevole di apprezzare la figa gratis.Mah....Alla povera donna nn rimane che dire al marito "Amore torna da me ..il mio giardino ha bisogno di un verme!!".

... ma ha raggiunto l'apice della sua follia quando ha pronunciato la frase che ha già fatto storia. .....

"cretinooooooo....io non banno...ho una sola regola...rispettate la fila ....cazzzzzzoooooo.....se c'e' una cosa che mi fa veramente incazzare non e' il tradimento,non sono le corna,non e' litigare,non e'dire cazzate da perfetto cyber relazionale....ma e' la fila..solo la fila ."

che culo.....tutti amici di fox.....cretini..troie..segaioli..pedofili....brutte ..bone...vecchie......fox e' felice cosi'..si fara' tatuare una frase che dice"questo arnese si apprezza meglio con Internet Explorer 7.0 o superiore".....chiama i suoi figli Google,Mozilla e Outlook....la sera quando spegne il modem prova quell'orribile sensazione di vuoto,come se avesse appena staccato la spina del respiratore ad una persona che ama....trascorrera' i viaggi migliori con il portatile sulle ginocchia e la compagna nel comparto bagagli.....se nn riesce a connettersi per due ore comincia ad agitarsi,suda...prende il telefono e fa il numero del provider;preso dalla disperazione si mette a fare fischi per comunicare con il modem...ed il grave e' che crede di riuscirci...



FOX non chiede mai. Al massimo, ti fa un teardrop.
Non importa se è il tuo compleanno, ispeziona comunque i pacchetti che ti vengono mandati da FOX
FOX ha un telecomando per cambiare i canali IRC.
FOX usa Mick Jagger come lettore mp3.
FOX usa un nano come editor di testo.
Nel giardino di FOX cresce un albero binario.
Anche la chiave pubblica di FOX è cifrata.
Al comando kill  FOX fa sempre seguire il parametro -no mercy.(NESSUNA PIETA')
Quando FOX scrive nella console il comando "whoami", la console gli risponde subito "you're the best".
Il filtro antispam di FOX cestina automaticamente anche i volantini del centro commerciale.
Elvis non è morto. E' solo diventato la scheda audio di FOX.

Il router wireless di FOX è talmente wireless che non ha neppure il cavo di alimentazione.

Quando FOX decide di fare del tiro al piattello, il suo hard disk comincia a scappare per la stanza.

Il numero civico della casa di FOX e' 127.0.0.1

FOX usa un terribile cane a tre teste come protocollo di autenticazione della sua rete locale.

FOX compra la RAM ad etti.

FOX non usa monitor piatti. A lui piacciono le curve.

L'alimentatore di FOX non teme gli sbalzi di corrente. Sono gli sbalzi di corrente a temere l'alimentatore di FOX.

FOX ti puo' operare di cataratta a distanza col suo mouse laser.

FOX puo' disattivarti il firewall con la pisciatina del suo cane.

Se sto chattando con FOX , e' meglio che MI rassegni. Infatti sto probabilmente parlando con un bot mentre FOX a quest'ora e' gia' in sud america con la mia ragazza a spendere il denaro del mio conto in banca.

FOX usa il dottor House come antivirus.

L'erba del vicino di FOX e' sempre piena di worm.

Il codice genetico di FOX e' un malware.

Ad una richiesta di FOX nessun server risponde con un timeout. Per lui tutti i server hanno sempre tempo.

La stampante di FOX e' Umberto Eco.


La tastiera di FOX ha solo tre tasti: "Sniffa", "Cracca" e "Distruggi".

Il firewall di FOX è così potente che ogni tanto la casa dei suoi vicini va a fuoco.

Il browser di FOX non ha la modalità "non in linea". Non osa neppure citarla nel manuale. Sa che FOX è sempre "in linea". Sempre.

Chi la fa, l'aspetti. Ma se l' hai fatta a FOX , è meglio che non aspetti neppure. Scappa e basta.


FOX può craccare il wpa2 a mente. Qualora dovesse però essere stanco o stufo, o solamente per divertimento, pare possa condizionare le menti dei deboli attorno a lui per costringerli a farlo al posto suo in cluster.

FOX instrada correttamente i pacchetti della sua LAN anche senza switch, semplicemente ordinando "Di qua!" e "Di là!" in modo opportuno ed alla velocità della luce. Per tale motivo, FOX può farti un man in the middle anche senza un pc sottomano.

Quando FOX ha voglia di una partita a scacchi penetra nei server della IBM e costringe Deep Blue a giocare con lui. Naturalmente a vincere e' sempre FOX.

Bill Gates e' in realta' un robot costruito e programmato da FOX quando aveva 8 anni.


La CIA pensa di poter spiare FOX ma in realta' e' FOX a spiare la CIA.

QuandoFOX usa la c.di cred..di daniele ,per evitare inutili resistenze, lei gli risponde subito con un arrendevole "C:\"

Daniele affettuosamente chiamato Babbi l'Orsetto e' quindi uno schiavo terrorizzato che si esibisce nel numero :


"TI BANNO O NON TI BANNO???"

Unico buco di questo perfetto sistema infomatico e' il mancato uso di CleanMyPc che rappresenta un sofisticato all-in-uno-suite di utility che aiuta a mantenere il tuo pc pulito e sano. Con solo due semplici click è possibile eliminare i file inutili che si accumulano in fondo...ma molto in fondo.....permettendo la.disinstallazione del programma Killing Cestino rimasto sepolto da ripetute Applicazioni.






Nessun commento:

Posta un commento