Benvenuti

Benvenuti

lunedì 6 dicembre 2010

Libri per donne romantiche e ironiche: novità per leggere d'amore e seduzione

A E' il giorno del giudizio e non ho niente da mettermi di Laurie Notaro, basta poco per intrigare: "Avevo desiderato un bravo ragazzo per tutta la vita e quando finalmente ne avevo trovato uno, non avevo idea di cosa farmene. Mi chiamava quando diceva che mi avrebbe chiamata. Mi teneva la mano anche se gli altri ci guardavano.













Sulla scia di Sex and the city, Sex and Naples di Mariagrazia Poggiagliolmi è un viaggio divertente nell'infuocato mondo dell'Eros all’ombra del Vesuvio, tra vizi e stravizi di uomini e donne di oggi, sotto e sopra le lenzuola. Confidenze piccanti, rivelazioni, incontri, da "quello che non si dice, ma si vorrebbe…" a quello che "non si fa, ma si dovrebbe…".  Dai desideri stravaganti, passionali, leciti e non della donna a quelli degli uomini, sarà un susseguirsi di solleticanti curiosità. E quello che potrebbe sembrarvi assurdo, non lo è: è solo la realtà che in alcuni casi si fonde completamente con il paradossale.









Donne che amano gli uomini di Claudia Tajes, ovvero: dell'amare troppo, quasi fino a farle una malattia. fin da bambina, Graça, non fa che innamorarsi e perdersi in storie che si succedono vertiginosamente. E per il troppo amore, per la voglia di essere ricambiata come compagna unica e irripetibile, si spersonalizza al punto da assimilare la vita, le abitudini e gli atteggiamenti dell'innamorato di turno per farli suoi. Una donna camaleonte, che di amore in amore si trasforma, fino ad arrivare, proprio grazie al suo spirito di adattamento, alle vere radici di quella montagna russa che sono le relazioni amorose.

Nessun commento:

Posta un commento