Benvenuti

Benvenuti

venerdì 23 settembre 2016

Dicono che la vita è solo un lungo cammino verso la morte, insensato, secondo me.....

dicono che la felicità la incontri solo una volta nella vita, che passa come un treno e tu …
devi saper prenderla o lasciarla andare via, scegliendo senza volontà un povero taxi per raggiungere la destinazione …
A volte, sai, mi ricordo i sogni che facevo da bambina, anche se sembrano lontani
e so di aver desiderato almeno per una volta di poter cambiare tutto il destino dell’umanità’.
Non è facile cambiare ciò che ha già un percorso ben stabilito,
ma so che lo sai anche tu, non potrei stare senza di te, neanche volendo, riuscirei a toglierti dalla mia mente,ormai sei inchiodato nel mio animo e niente porterà via da me.
mi rendo conto della diversità delle cose, delle persone …ferma per un attimo in mezzo a tutta questa follia mi chiedo io come sono;
sono un brigante che ha bisogno di una formica per proseguire il suo destino?
..sono la regina in cerca del re per proteggere le mie debolezze?
mi chiedo, mentre la vita passa vicino chi sono e cosa sto cercando …
ho mille domande senza risposta, mille paure, mille pensieri, ed ogni volta che mi ritrovo davanti ad un bivio vedo te …
tu mi fai sentire il brigante, nonostante a volte sono solo una formica
tu mi fai sentire una regina, nonostante non porto la corona;
tu mi fai ridere anche quando nel mio cuore il sole svanisce completamente;

tu mi dai la forza,
tu, che a volte ti fermi insieme a me in mezzo alla follia, rischiando di sembrare pazzo  pur di avere un mio sorriso;
tu, che regali i gesti che non muoiono mai, 
 tutta la vita  voglio stare sotto le ali di un angelo, dell'angelo piu' forte che esista.
TI AMO, FRANCESCA.


Nessun commento:

Posta un commento