Benvenuti

Benvenuti

martedì 24 novembre 2015

quanti anni ho?

Ho 5 anni quando mi dai una bella notizia e io mi metto a saltellare in giro.
Ho 10 anni quando sono spensierata e preparo la valigia per la partenza.
Ho 15 anni quando prendo il cellulare con la speranza che qualcuno mi abbia cercata, quando faccio qualcosa senza dirlo .
Ho 18 anni quando mi prendo qualche libertà perché sento di poterlo fare.
Ho 20 anni quando sono persa e quando mi sembra di aver già visto e provato tutto nella vita.
Ho 30 anni quando credo di poter cambiare il mondo da oggi a domani e poi mi accorgo che non sto facendo niente
Ho 40 anni quando sono convinta di poter fare tutto da solo.
Ho 70 anni quando mi sento sola e vorrei tutti al mio fianco.
Ho 80 anni quando gli altri mi raccontano qualche episodio e io mi accorgo di non ricordarlo.
Ho 100 anni quando raggiungo un traguardo che credevo impossibile.
Sono già morta ogni volta che qualcuno se ne va.







Nessun commento:

Posta un commento