Benvenuti

Benvenuti

lunedì 5 ottobre 2015

Io sono una donna pericolosa infinitamente compassionevole e selvaggiamente amorevole. Dolcemente forte e fortemente dolce non avvicinarti troppo potresti imparare a manifestare sogni e desideri dal nulla. Io sono una donna pericolosa in grado di donare amore incondizionato per l'amore di Dio non donarmi il tuo cuore potrei mostrarti a cosa serve e come usarlo. Io sono una donna pericolosa capace e reale genuina e saggia. Qualunque cosa tu scelga di fare, non rivelarmi i tuoi segreti, saprei come mantenerli. Io sono una donna pericolosa so difendere i miei amici, la mia famiglia, la mia casa sono dolcemente innamorata della mia vita non permettere che i tuoi figli mi conoscano potrei insegnare loro qualcosa di prezioso. Io sono una donna pericolosa so godere della mia sensualità so godere della mia femminilità stai lontano da me se quello che cerchi è un amante uguale a te stai lontano da me se è la gioia quello che cerchi perchè potrei essere tutto quello che hai mai desiderato trovare Se tutto questo ti fa paura, se tutto questo è per te pericoloso allora, hai ragione : Io sono una donna pericolosa.


Nessun commento:

Posta un commento