Benvenuti

Benvenuti

domenica 26 giugno 2011

oggi pal news


Le due signore continuano ad azzannare a vuoto...ma non fanno bella mostra ne' di se',ne' di altre capacita'.
Fondamentalmente non capiscono una cosa :  che cio' che per loro e' vitale dimostrare(della serie" tocca a me, poi tocca a te.".), ad altri procura crisi di riso irrefrenabili.
Tutte parole e niente fatti, per cio' che riguarda gli altri,questa e' la loro specialita'....cosi' e' stato con me...cosi' sara' per tante altre,l'importante e' non toccar loro quella misera coroncina di cartone del regno di Pal....mahh  ,contente loro!!! La profilassi per il Rhabdovirus sarebbe opportuna per chi le  avvicina,dato che loro mostrano ormai da mesi il quadro clinico conclamato . 
Nel frattempo,mentre continuo anche io ad attendere miei video e foto compromettenti,che sicuramente loro avranno e come hanno detto tireranno fuori ..prima o poi( io sto ancora aspettando!), continuo a ridere da sola ,o in compagnia ogni volta che mi capita di sentire  l'accanimento,la buona volonta',come brave scolarette e la rabbia che mettono nel loro fare ed invito quelli di" turno" nel mirino a ridersela in maniera altrettanto gustosa. Guardate qui e prendete spunto!!!!! 
baci e un occhiolino come al solito a chi mi ha capito.
francesca
ps per gli interessati
fatele abbaiare..tanto piu' brutte di cosi' non possono diventare(in tutti i sensi)...un abbraccio.


Nessun commento:

Posta un commento