Benvenuti

Benvenuti

mercoledì 18 maggio 2011

risposta alla mail di maga mago'

ragazzi,ho ricevuto una mail di fuoco,ma non voglio rovinarvi la giornata dando visione di frasi irripetibili ......e sempre ovviamente per sottolineare cio' che fa la differenza....



...in risposta ripropongo un  post dedicato a lei,perche' non ho tempo di scriverne altri e sarebbe comunque uno spreco di energie.
Per me lei e' maga mago' ed infatti cosi' si firma,condividendo in toto il ritratto che le ho fatto .Buona visione a chi non l'avesse mai notato e letto!!
vvb francesca

MAGA MAGO' imperatrice

Cara Imperatrice,tu sei l'esempio piu' evidente di come la Natura possa essere Madre o Matrigna.

Ma sia....sei cosi' ..ormai nulla potra' cambiarti..cio' non toglie che la mia natura notoriamente propensa verso i deboli,i malati,gli indifesi mi porti comunque a volerti bene,a compiangerti e un po' a deriderti,ma solo perche' sei tu a offrirmi sempre l'occasione.
Eccolaaa



[Eccoti qui nell'intima essenza del tuo splendore....un bacio appassionato francesca

Nessun commento:

Posta un commento