Benvenuti

Benvenuti

giovedì 23 dicembre 2010

da "stupidario medico" 2

-Signor farmacista, mi dia una scatola di preservativi, ma non quelli amari


-Ho fatto le analisi e ho trovato tracce di urina nel sangue



-Dottoressa, mi deve dare una scatola di pillole antifrequentative


-Mio marito con me fa sempre il coyote interrotto


-Per la mia infiammazione il ginecologo mi ha consigliato di mettermi ogni sera un candelotto vaginale


-Signor farmacista, ho pagato quattro scatole di colesterolo e me ne avete dato solo tre


-Vedo che suo figlio sta bene. E' alto per la sua età


-Lo so dottore, il bambino è una sputazzata di suo padre; è un tipo longines


-Mio figlio, da quando è tornato dal mare, ha dappertutto un'erezione cutanea


-Dottore, mi può prescrivere una pomata per le labbra? Lo vede l'irpef?


-Mio figlio non vuole più mettere le supposte. Dice che è una volgare presa per il cu..!

  Giunto cadavere: riferisce di essere stato coinvolto in incidente stradale


-   Il Dottore per i grassi mi fa prendere la patatina (?Panetina)
-   Dottore delle tre pillole che mi ha scritto anzich? due ne ho presa una.
-   Il dottore abita in questo amplesso residenziale.
-   Dottore, per cortesia, il certificato me lo deve firmare per disteso.
-   Dottore, non ? il caso di prendersela, queste sono sottilette.
-   Ho abolito i farinacci.
-   Mio marito ha la pressione bassa alta e la normale giusta.
-   Mio marito ha l?arancina al petto.
-   Secondo me non c?? niente di pi? disumano che chiudere il padre allo sfizio.
-   Mi sono presentata per fare il topless (?Doppler)
-   Dottore, le resto gratis per tutta la vita.
-   Mi deve scrivere il cardinale per mio figlio (?Gardenale)
-   Il dottore dice che per dimagrire devo mangiare meno idrocarburi
   



-Ho l?ernia del discolo
-   Antivirali ?? Vuol dire che divento impotente ??
-   Chi tenta non nuoce.
-   Dottore mi scriva una pomata per le estorsioni.
-   Io soffro di ulcera doganale.
-   Ho le vene vorticose.
-   Ho avuto uno shock profilattico (..anafilattico)
-   Magnesia smisurata aromatica.
-   Dottore mi faccia la palpitazione al seno.
-   Devo fare un esame delle frecce
-   Non per rubare il mestiere al dottore ma mi sono attrezzata di periscopio e mi sono ascoltata il cuore.
-   La pediatrica non crede che mia figlia ha messo i primi canarini.
-   Ogni anno andiamo alle cure termiche.
-   All?ospedale mi hanno fatto l?ipodermocrisi.


-   Ho avuto un cactus cerebrale.
-   Devo fare una flebo di plasmon
-   Il dottore dice che questo antibiotico mi serve per togliere i grammi positivi.
-   Ho le vene bellicose
-   Mi sento confusa. Come se vedessi l?arco di no?.
-   Il mio elettrocardiogramma era nei limiti della notte.
-   Signora, lei ? diabetica ?? ? NO sono Crocchiolo Maria.




-   Avevo mal di stomaco e ho preso un antispasimo
-   Devo andare dall?ortopiede.
-   Lei mi ha curato benissimo la psoriasi che mi ? rimasta a vita.
-   Dottore sono venuto da lei perch? mi hanno detto che lei ? un esperto in questo branco.
-   Suo marito ? iperteso ? ? NO ? benzinaio!
-   Ho una cisti ovale (?ovarica)
-   Dottore, ringraziarla ? troppo
-   L?ignoranza non ? mai troppa
-   Mio figlio ha un?erezione cutanea.
-   Dottore io ho un fratello bello grossolano come lei.
-   Mia foglia ha una frattura alla tibia e pedone
-   Mio padre aveva il diabete merlino

-Ogni dieci minuti devo scappare a casa perchè sento la vescicola piena.


-Quel ragazzo è stato proprio MARACOLATO.......gli hanno TRASPORTATO (trapiantato )un polmone.


-Dottore, mi può ordinare qualcosa per le amministrazioni dolorose?


-Vorrei una scatola di pillole anticonsessionarie.

-Dottore, ho il mal di testa in tutto il corpo.

-Non sarebbe meglio curarsi con prodotti omeopatata?


-Sono venuto da lei perchè è il mio medico incurante.


-Mi sento un ronzino dentro l'orecchio.


-Ho un gran dolore lì sotto, penso di avere un ovile infiammato.


-Da una settimana ho dei dolori nella zona disco.

-Sono stata ricoverata per una colica condominiale.


-Devo essere tutta infiammata; ho delle perdite molto in bianco.


-Mio marito è all'ospedale per un'ernia straziata.


-Per lo spavento ho avuto uno shoc profilattico.


-Soffro tanto di dolori areonautici.


-Mi è spuntato un neon nel sopragiglio.


-Dottore, che ne pensa se mi faccio una bella  Soneria Magnetica?


-Mi dia le gocce di Neo Vagina per la testa di mio marito che gli sta scoppiando.
-   Gravidanza a termine. Partner ignoto. La gestante minorenne ? accompagnata dal padre il quale dichiara che la figlia ? vergine non avendo mai avuto rapporti carnali con nessuno. Ne attribuisce la probabile causa ad uno spermatozoo vagante nel mare sporco durante i bagni della scorsa estate.





Nessun commento:

Posta un commento