Benvenuti

Benvenuti

sabato 16 ottobre 2010

ego ego ego

Lettera a te EGO mio,
 sento come il mio cuore batteva forte e non ho il controllo completo su di esso.
Il mio ego è salito, il mio cuore fu elevato in alto, l'orgoglio della mia abbondante vita fino a che un giorno tutto, assolutamente tutto è caduto al di là sul pavimento, il mio cuore stava piangendo, ho pensato che sarebbe stato meglio morto, ho pensato che la mia vita avesse più dolore se mancava qualcosa come te,amore e  mio amico, mio rifugio.
 Vagando per la strada arrabbiato ,non guardi,senti e basta.
Ci sono dei giorni in cui non credi a niente,dove il tuo ego prende il sopravvento,guardi il mondo cosi' com'e',e ti chiedi,ti chiedi e poi non chiedi piu' nulla.

Sei cosi': nulla che mi basti,nulla che mi guasti.
Ma ci sono giorni bellissimi nei quali il tuo ego("nascosto") diviene lucido luminoso,inossidabile oro.


 .


Nessun commento:

Posta un commento