Una nuova verginita' costa intorno ai 5mila euro. L'ultima moda in fatto di chirurgia estetica è il lifting alle "parti intime" come la ricostruzione dell'imene "per vivere una seconda prima volta".
Si moltiplicarono da Executive le richieste di ricostruzione dell'imene ,a maggior ragione se gratuito ed indolore.
Seguivano, ancora, forse l'onda dell'intervento di Mina sul blog di Beppe Grillo intitolato "i politici e l'imenoplastica" ( un paio di anni fa), che ironizzava appunto su questo ammodernamento anatomico.
Leggermente sputtanate e disfatte anche loro come i politici, in un decennio di chat infernale, volgare promiscuità e sfrenato onanismo, senza controllo e con autoreferenzialità, avevano rivalutato all’improvviso il concetto di" purezza” .Prima regola che si imponevano i neovergini era quella di non nominare mai il nome degli exinteressanti di pal,come anche le vecchie volgari citazioni, che erano ormai out.
Executive,solerte ma anche apparentemente distratto,si impegnava in intelligentissimi riferimenti contro il qualunquismo, pro-utopia, sul democratico uso della dialettica, , sull’anacronismo ormai di certa chat volgare e personale, irrispettosa e inconsistente. Tutte contente delle strategie impostate, appagate ogni tanto da un più zero qualcosa detto dal moderatore,le signore si godevano il prurito dei genitali cicatrizzati in attesa della scelta del Sign. Hard.
Nessun chirurgo a memoria d'uomo ha avuto peggior fallimento.
VVB FRANCESCA
Nessun commento:
Posta un commento