Benvenuti

Benvenuti

sabato 13 novembre 2010

Sesso: le fantasie sessuali degli uomini

La fantasia più comune tra gli uomini è fare sesso con due o più donne contemporaneamente. Si immagina di essere l’unico partner di un gruppo femminile, capace di soddisfarle tutte allo stesso modo. L’eccitazione partirebbe dalla possibilità di impegnarsi sessualmente non solo con la propria donna, ma anche con altre. Si tratterebbe dunque di un tradimento esibito, vissuto insieme alla partner e da lei condiviso. Il gioco di ruoli, tra gelosia e complicità, ecciterebbe qualsiasi uomo, soltanto ad immaginare la scena.
Un’altra comune fantasia maschile, riguarda la possibilità di possedere sessualmente una donna incontrata per caso in un bar, nel parcheggio delle auto, in fila al supermercato. A scatenare l’eccitazione, il fatto di non conoscerla e quindi la possibilità di scatenare i propri istinti più selvaggi, senza poi doverne dare conto.
Tra questi, però, il sogno erotico maschile meno dannoso per le donne, riguarda appunto la possibilità di vedere e sentire la propria partner come insaziabile, come cioè la donna più focosa e passionale che si sia mai conosciuta. In pratica, l’uomo vedrebbe in lei non solo la compagna di tutti i giorni, ma anche una scatenata amante, capace di soddisfarlo in ogni sua richiesta.
E forse  e' anche l’unico modo, per gli uomini, di rimanere fedeli non soltanto fisicamente, ma anche nelle fantasie sessuali più nascoste.

MEDITATE DONNE....nascondete bigodini,ciabatte,vestagliette da casa,tutone,pigiamoni e tristi canottiere.....provate.


1 commento:

  1. Sono troppo pigro anche solo per immaginarmi a letto con più di una donna. E lo stesso vale per le donne insaziabili: se esistono, troveranno senz'altro il loro mandingo altrove. Però è vero che l'anonimato è una grande sorgente di eccitazione: infatti non firmerò questo commento con il mio vero nome. :-)

    RispondiElimina