Benvenuti

Benvenuti

lunedì 11 febbraio 2013

"Nel servizio de "Le Iene" sul porno di Sara Tommasi è evidente che non stia bene"



Il servizio de Le Iene in oggetto, potete visionarlo qui: 
E' evidente, anche da come parla e dal suo atteggiamento, che Sara Tommasi non godesse di "ottima salute"...
- - - -
La ragazza appare poco lucida, con difficoltà a esprimersi e a elaborare un pensiero di senso compiuto, non a suo agio, barcollante e  del tutto in balìa degli eventi. Infastidisce anche l'atteggiamento della Nobile che, al cospetto di cotanta situazione, sembra un po' farci e un po' esserci.
Sara non ci fa una bella figura, ma neanche l'inviata de "Le Iene". Che l'ex naufraga avesse imboccato una strada quasi senza ritorno era più che evidente già allora e non possiamo che rallegrarci del positivo - almeno così sembra - esito del ricovero in una clinica-rehab.
La Nobile, dal canto suo, non aveva alcun diritto di continuare a infierire con le sue domande ripetitive, mostrando una finta partecipazione alla condizione di Sara. Sarebbe bastata un minimo di coscienza per fermare tutto, evitare il cinico accanimento mediatico e magari chiamare i soccorsi. Conveniamo che l'intervistatrice non era tenuta a farlo: magari non nelle vesti professionali, ma umanamente forse si. Ne avrebbe sicuramente guadagnato.
vvbfra

Nessun commento:

Posta un commento