Benvenuti

Benvenuti

venerdì 26 novembre 2010

ma le donne hanno tutte tendenze lesbiche?

Rispondo volentieri ad una domanda che mi hanno posto in molti...curiosita'?.esperienza prsonale?,non so e non mi interessa entrare nel privato dei miei interlocutori..fatto sta che sono qui a dare la mia opinione,se non altro solo perche' richiesta.


<< Alice contemplò il fungo pensosamente per un minuto,
cercando di indovinare quali fossero i due lati del fungo,
e siccome era perfettamente rotondo, il problema non era di facile soluzione.
Comunque, alla fine allargò le braccia e tendendole il più possibile,
abbracciò il fungo e ne staccò dal bordo un pezzettino per parte con ciascuna mano.
"E adesso, quale pezzetto per quale direzione?" -si chiese.. >>


Io penso solo che l'uomo ha da resettare nuovamente la sua storia
e riscoprire se stesso nella sua interezza, allora scoprirà che l'amore
è "identificazione a gradi".. Si parte da una consapevolezza del
corpoper giungere -ci si augura- ad una maggiormente completa dell'essere
dove Sesso è "Danza Dentro".
Abbandono gli illuminati della spiritualità che poco conforto riuscirebbero ad infondere a questa mia riflessione.
Anche se il titolo della presente discussione potrebbe sembrare provocatorio e l’inizio alquanto bizzarro e fantasioso, non c’è verso che di questi tempi, sia facilmente possibile (per me una regola) incontrare, conoscere, frequentare donne le quali non abbiano avuto almeno una volta nella loro vita, un rapporto sessuale con lo stesso sesso…e per quelle che ancora devono arrivare alla praticità della questione, nelle loro fantasie non escludono o al limite, non disdegnerebbero, l’esperienza saffica.
Non si parla di lesbismo ma di bisessualità, più o meno marcata ove quasi tutte dettano percentuali di preferenza per il sesso opposto ma riservano comunque una parte di attenzioni allo stesso sesso.
Quindi, mentre qualche uomo in crisi d’identità sta ancora ricercando la vergine principessa, si consumano sotto gli occhi degli, a volte ignari uomini, esperienze di sesso tutto al femminile dal quale traspare in maniera evidente la capacità delle donne di saper vivere la sessualità in maniera più serena, libera e priva di particolari complessi. La società ha saputo fornire un’immagine di amore saffico positivo o quantomeno molto differente dall’immagine negativa, poco mascolina, del sesso tra soli uomini. Una donna bsex offre una immagine sensuale, erotica e di particolare apertura mentale che viene apprezzata moltissimo dal maschio etero…un uomo bsex è gay e basta!...non è “uomo” agli occhi di una donna.
Ergo…mi stavo chiedendo, e chiedo a voi, se questa tendenza sia dovuta ad una moda del momento, originata da un maschilismo al quale le donne non hanno saputo sottrarsi o in fondo, in fondo nelle fantasie più o meno remote, alle donne piacciono veramente le donne?




 

Nessun commento:

Posta un commento