Benvenuti

Benvenuti

giovedì 13 agosto 2015

L’anima selvaggia della donna è intuito, è stare con sicurezza e orgoglio nel proprio corpo indipendentemente dai suoi doni o dai suoi limiti, è parlare e agire per proprio conto in prima persona, essere consapevoli, vigili, rifarsi ai poteri femminili innati dell’intuito e della percezione. Riprendere i propri cicli naturali, scoprire a cosa si appartiene, considerare la propria dignità e integrità.


No, niente di niente!
No, non rimpiango niente!
Né il bene che mi hai fatto
né il male, tutto questo mi è indifferente.
No, niente di niente!
No, non rimpiango niente!
È stato tutto pagato, cancellato, dimenticato.
Me ne frego del passato!
Coi miei ricordi,
ci accendo il fuoco,
i miei dispiaceri e i miei piaceri,
non ho più bisogno di loro!
Cancellati gli amori
e tutti i loro tremolii,
cancellati per sempre.
Riparto da zero.
No, niente di niente!
No, non rimpiango niente!
Né il bene che mi hai fatto
né il male, tutto questo mi è indifferente.
No, niente di niente!
Poiché oggi, la mia vita, le mie gioie
tutto riparte con te.
No, niente di niente!
No, non rimpiango niente!
perchè a mia vita, perchè le mie gioie,
oggi, le comincio con te

Nessun commento:

Posta un commento