Benvenuti

Benvenuti

martedì 28 novembre 2017

Esserci quando è il momento e non quando hai un momento. La differenza è tutta qui.

Certe persone compiono azioni strane credendo che io non me ne accorga. Ma la verità è che mentre loro pensano che io non noti nulla, ho già cambiato parere su di loro.

Prima di guarire qualcuno chiedergli sempre se sarebbe disposto a rinunciare alle cose che lo hanno fatto ammalare. Ippocrate

Un giorno normale. Quando la normalità si trasforma in magia

Le giornate delle mamme a volte sembrano interminabili, possono essere molto complicate e faticose, specialmente con due bambini molto piccoli. Mentre si deve prestare le cure al più piccolo di casa, dobbiamo far fronte alla ricerca di attenzioni del figlio/a più grande.
Anche se tutto questo tante volte ci sembra stancante sono momenti magici e veder crescere il proprio figlio è meraviglioso, ogni loro progresso per noi è una gioia immensa. Le giornate sono lunghe, ma gli anni sono brevi. In onore della festa della mamma, la vlogger Esther Anderson ha realizzato questo dolcissimo video “A normal day”, dove mostra una tipica giornata di una mamma con i suoi due figli vista sia dal punto di vista del genitore, che di sua figlia.
Mentre la mamma è visibilmente stanca, i ricordi di quella giornata della figlia vi lasceranno senza parole. “La tua normalità potrebbe essere la loro magia”
E' stato come vedermi in un tempo ormai passato ma di cui tutti noi conserviamo la pura sincerità dell'amore che continua a nutrirci.
Dedicato ai miei due tesori