Benvenuti

Benvenuti

lunedì 16 marzo 2015

Zorro non c'e' piu'!!!

Marco  eri Zorro, ballavi come un" Dio"con  gli eloqui, avevi quel coraggio spudorato ed incosciente degli adolescenti,privo di vergogna, ma che faceva intravedere almeno l'uomo futuro. Il grande doppiogiochista per eccellenza.

Zorro non c'e' piu'.

Ignorante come il bambino che non sa ancora camminare. Ma il bambino che non sa camminare non è stronzo, non sa camminare.
Stronzaggine. Pero',pensando bene, è un termine troppo liquido e polivalente, bisognerebbe prima mettersi d'accordo sul significato che gli si vuol dare, non vorrei fare un complimento senza volere.
La vigliaccheria l'avevo messa all'ultimo posto, pensando che si e' dei vigliacchi anche per questioni di comodo, ma ho capito che non era neanche questa l'ipotesi da prendere in considerazione.
Da eroi anarchici ci si trasforma in ansimanti coniglietti rosa,ridacchianti galline. MAH!
Preferiresti un medico che ti tiene la mano mentre muori o un medico che ti ignora mentre migliori? Certo, sarebbe terribile avere un medico che ti ignora mentre muori... 
E tu, perche' non migliori ?
Posso  darti il beneficio del dubbio e le attenuanti generiche a seguito dell'esposizione,pur sempre volontaria, a personalita' tossiche e nocive.
Io aspetto il ritorno di ZORRO, perche' si puo' essere un folle ma mai un gollum.



Nessun commento:

Posta un commento