Benvenuti

Benvenuti

lunedì 15 dicembre 2014

TUTTA LA VERITA' SU KIKKKA_ROMA

Allora,riprendendo un discorso che si basa fondamentalmente sull'ironia vi copio in post del 13/12/2010(se avete proprio mal di pancia cercatelo) in cui chiaramente mi prendo in giro alla grande e senza complessi o arroganza.

VITA DIURNA
sono 1 di qll truzze fan della musica house, una pink girl ke ha tt fuxia e rosa compreso il blog XD 
1) IL PROFILO
Ogni truzza come si deve non dice mai il proprio cognome. http://emo-punk-dark-4um.forumcommunity.net/?t=23780682 
1) IL PROFILO
Ogni truzzo come si deve non dice mai il proprio cognome. Difatti sotto la dicitura "NOME", troviamo:
☆Marco (nome di fantasia) -> mA Li cAzzI TuA No?
☆Marco -> fAtTe Li cAzZi TuA
☆Marco -> To StO pE Di
☆Marco -> To StO pè dII eVvèèè
☆Marco -> Se.To.Dico.Me.sE.BeVonO.Ci.
Poi c'è anche il truzzo con più fantasia,
☆Marco -> QuellO.De.Mi.Padre.
☆Marco -> nO sp3 j3 ki3dO 3r p3rm3ssO a mi p4dr3 3 tO dicO dOpO
☆Marco -> Qll De Mi Padr3 e D3 Mi NoNNo, ashuahah

Questo ci fa subito comprendere che persona amabile e gentile sia un truzzo.. ghgh..

2) LA SEDE
Il truzzo non scrive mai -> Roma, come città di provenienza, bensì:
☆Orgojosa.&.fiera.d3.- exe.nata.4.R0MA.
☆iO.nn.sO.tu.da.dOve.- vieni.ma.iO.sO.de.rO- ma
☆La.CaPiTaLe.RegN- a
☆ROM4].[SA].[- KOM4NN4
☆ -rOmA cApUt MuNdI-

Questo evidenzia il sentimento patriottico del truzzo..




VITA NOTTURNA


NOI CUBISTE
CI TROVATE A : VAMP- LA NUIT, NEW KING CLUB, CLUB PRIVE' ATLANTIS ,CARROUSEL, HAEVEN  E  SHANGO'
 ci sono...ci sono
Per la miseria non pensavo di essere cosi' fotogenica!

Nessun commento:

Posta un commento